Materie a scelta dello studente Laurea triennale e Laurea specialistica

CORSI DI LAUREA TRIENNALI (NUOVO ORDINAMENTO)

Materie a scelta dello studente

•  Entro il 31 luglio 2008, lo studente che si iscrive al secondo anno della laurea triennale, ovvero che sia ancora in difetto dell'insegnamento a scelta, deve presentare il proprio piano di studi con l'indicazione dell'insegnamento o degli insegnamenti a scelta che intende seguire, per un totale di 9 CFU, anche se gli insegnamenti che intende scegliere si svolgeranno nel secondo semestre.

•  Le discipline a scelta possono essere tutte le discipline attivate nella Facoltà, nonché nell'Ateneo, purchè non in contrasto con gli obiettivi formativi del proprio Corso di Laurea.

Scarica il modulo di domanda da compilare per la scelta delle materie

 


LAUREA SPECIALISTICA

Materie a scelta dello studente

•  Gli studenti all'atto dell'immatricolazione al 1° anno, devono presentare il piano di studi completo delle discipline scelte tra quelle proposte dalla Facoltà per il primo e per il secondo semestre dell'anno per cui è chiesta l'iscrizione.

•  Gli studenti che si iscrivono al 2° anno, entro il 31 luglio 2008, devono presentare il piano di studio completo delle discipline scelte tra quelle proposte dalla Facoltà per il primo e per il secondo semestre.

Scarica il modulo di domanda da compilare per la scelta delle materie